Descrizione
Ai sensi dell'art. 14 della L.R. 12/05 si rende noto che la deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 04.04.2023 con i relativi allegati, con la quale è stato adottato il Piano Attuativo dell'area posta in fregio alla via Inveruno ed identificato con la sigla "APC 19C", sarà depositata presso la Segreteria Comunale per 15 giorni consecutivi a decorrere dal 13.04.2023, data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio Comunale.
I documenti sono consultabili nella sezione sottostante oppure potranno essere visionati presso l'Ufficio Segreteria la lunedì al venerdì previo appuntamento da fissare telefonando ai numeri 0331-562008, 0331-562007, negli orari di apertura al pubblico.
Nei giorni di sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l'Ufficio Anagrafe.
Nei giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 contattando la Custode con il citofono situato sul portone d'ingresso al Municipio.
Le eventuali osservazioni, redatte su competente carta da bollo, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro 15 giorni dalla data di scadenza del periodo di deposito e cioè entro il 12.05.2023.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 13/04/2023 09:35:16