Descrizione
Buongiorno,
segnalo che il mio umido (Via F.lli Bandiera) non viene ritirato da una settimana e vedo che il prossimo ritiro sarà effettuato Lunedi prossimo 12/4. Ormai ho il contenitore pieno, dove metto l'umido dei prossimi giorni non disponendo di un altro contenitore?
Segnalo anche che questa settimana l'app di Idealservice, sul cui calendario mi informavo sui ritiri, non funzionava più (non si vedeva il calendario dei ritiri). Questo disservizio è stato segnalato anche a Idealservice.
Inoltre segnalo che di tanto in tanto non mi viene ritirato l'umido, credo perchè essendo l'ultimo ritiro della strada, l'addetto trova più comodo girare nella via precedente piuttosto che arrivare fino in fondo e fare inversione.
Ritengo che questo "servizio" - per cui paghiamo e non poco - non sia un servizio decente.
Cordiali saluti
Risposta
Buongiorno, la Sua segnalazione di disservizio è stata inoltrata la Consorzio dei Comuni dei Navigli.
Distinti saluti.