Quando verrà completata la segnaletica verticale nella via Alfredo di Dio? Ad oggi mancano i segnali stradali e gli specchi (ci sono solo i pali rimasti vuoti). Inoltre segnalo che, nonostante il dosso presente all'altezza dell'edificio commerciale "MATEBA" le macchine vanno comunque veloci (piuttosto che rallentare, preferiscono spaccarsi la macchina). Sarebbe stato l'ideale un altro dosso appena dopo la curva, subito dopo l'edificio commerciale "ITALINTONACI EDILIZIA" (di fronte al civico 89). In ogni caso deduco che non sia fattibile dato che il progetto è stato chiuso. Ma è almeno possibile rendere la via "ZONA 30"? Evidenziando al meglio con più cartelli e segnali la segnaletica orizzontale e verticale.
Buongiorno,
in merito alla Sua segnalazione si comunica che non è possibile un ulteriore dosso in corrispondenza di una curva mentre è in programma la posa di specchi.
Distinti saluti.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.