Descrizione
Si pubblica in allegato il bando approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 137 del 19/11/2024 per l’assegnazione di riconoscimenti a neolaureati, residenti a Busto Garolfo al momento del conseguimento del titolo, che nell’anno 2023 abbiano conseguito la Laurea Magistrale con votazione non inferiore a 99/110.
Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo, scaricabile in allegato o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e presentate prioritariamente tramite posta elettronica a UNO dei seguenti indirizzi:
protocollo@comune.bustogarolfo.mi.it
oppure
protocollo.bustogarolfo@sicurezzapostale.it (nel caso in cui il richiedente sia intestatario di una casella di posta elettronica certificata).
Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo, scaricabile in allegato o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e presentate prioritariamente tramite posta elettronica a UNO dei seguenti indirizzi:
protocollo@comune.bustogarolfo.mi.it
oppure
protocollo.bustogarolfo@sicurezzapostale.it (nel caso in cui il richiedente sia intestatario di una casella di posta elettronica certificata).
In alternativa è possibile consegnare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 16 dicembre 2024 (termine perentorio).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, via Magenta n. 25 (tel. 0331/56.20.30 – 56.20.31).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 16 dicembre 2024 (termine perentorio).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, via Magenta n. 25 (tel. 0331/56.20.30 – 56.20.31).
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 25/11/2024 08:53:29