Descrizione
Si informa che:
- la Fiera Primaverile 2025 si terrà nelle giornate di domenica 09 marzo 2025 e lunedì 10 marzo 2025;
- la Fiera Autunnale 2025 si terrà nelle giornate di domenica 23 novembre 2025 e lunedì 24 novembre 2025;
- per l’assegnazione del posteggio è possibile presentare domanda entro 60 giorni dalla data di svolgimento della fiera; le domande pervenute successivamente verranno considerate di spunta così come le domande di partecipazione ad uno solo dei giorni in programma; pertanto nella domanda deve essere chiaramente indicato se si intende partecipare ad entrambe le giornate o solamente la domenica o il lunedì;
- per poter partecipare alla fiera ogni ambulante deve essere in possesso di:
- Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche;
- Carta di Esercizio;
- Attestazione ai sensi dell’art.21 comma 9 della L.R. 6/2010, con validità fino al 31.12.2025;
- è possibile presentare un’unica domanda per partecipare ad entrambe le fiere;
- nella domanda devono essere indicati i mq occupati, comprensivi del mezzo;
- la domanda, in bollo, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC:
protocollo.bustogarolfo@sicurezzapostale.it
oppure all’indirizzo Email: protocollo@comune.bustogarolfo.mi.it
oppure tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it
Per ulteriori informazioni contattare UFFICIO SUAP T.0331/562043
- la Fiera Primaverile 2025 si terrà nelle giornate di domenica 09 marzo 2025 e lunedì 10 marzo 2025;
- la Fiera Autunnale 2025 si terrà nelle giornate di domenica 23 novembre 2025 e lunedì 24 novembre 2025;
- per l’assegnazione del posteggio è possibile presentare domanda entro 60 giorni dalla data di svolgimento della fiera; le domande pervenute successivamente verranno considerate di spunta così come le domande di partecipazione ad uno solo dei giorni in programma; pertanto nella domanda deve essere chiaramente indicato se si intende partecipare ad entrambe le giornate o solamente la domenica o il lunedì;
- per poter partecipare alla fiera ogni ambulante deve essere in possesso di:
- Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche;
- Carta di Esercizio;
- Attestazione ai sensi dell’art.21 comma 9 della L.R. 6/2010, con validità fino al 31.12.2025;
- è possibile presentare un’unica domanda per partecipare ad entrambe le fiere;
- nella domanda devono essere indicati i mq occupati, comprensivi del mezzo;
- la domanda, in bollo, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC:
protocollo.bustogarolfo@sicurezzapostale.it
oppure all’indirizzo Email: protocollo@comune.bustogarolfo.mi.it
oppure tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it
Per ulteriori informazioni contattare UFFICIO SUAP T.0331/562043
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 03/12/2024 16:11:29