Descrizione
Attività di manutenzione e ripristino dei requisiti di tele lettura su contatori elettronici gas metano presso clienti finali nel Comune di Busto Garolfo.
2i Rete Gas Spa sta avviando alcune attività di manutenzione sui contatori gas elettronici di utilizzo domestico, installati presso i Clienti finali attivi nel territorio di Busto Garolfo
L’attività di manutenzione è finalizzata all’efficientamento ed all’eventuale ripristino dei requisiti di
telelettura qualora si siano manifestati dei problemi di comunicazione verso i sistemi di ricezione dei
dati.
L’attività sopra descritta potrebbe comportare, in taluni casi, la sostituzione degli attuali contatori
elettronici con nuovi “smart meter” più performanti.
Precisiamo che la sostituzione è completamente gratuita per il Cliente finale ed inoltre comporterà
un limitato disagio per lo stesso, determinato dalla necessità di sospendere temporaneamente l’erogazione
del gas, che sarà comunque ridotta al minimo tempo tecnicamente richiesto (di norma non più di 30 minuti),
al fine di eseguire l’intervento in questione.
Le attività sopra menzionate, verranno eseguite da 2i Rete Gas Spa avvalendosi di personale
interno ovvero di personale dell’impresa Sologas s.r.l. che opera in appalto per suo conto.
In entrambi i casi, si tratta di personale specializzato ed allo scopo incaricato da 2i Rete Gas Spa,
che sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento riportante la fotografia dell’addetto, i dati personali
e, nel caso di affidamento a terzi, la denominazione dell’Impresa appaltatrice incaricata.
Per informazioni 2i Rete Gas è a disposizione, tramite i seguenti recapiti dei referenti di zona, cui potete rivolgervi per ogni ulteriore informazione o chiarimento:
· Silvia Casula - silvia.casula@2iretegas.it – tel. 340-3616594
· Michele Amendola – michele.amendola@2iretegas.it- tel. 342-0034583
L’attività di manutenzione è finalizzata all’efficientamento ed all’eventuale ripristino dei requisiti di
telelettura qualora si siano manifestati dei problemi di comunicazione verso i sistemi di ricezione dei
dati.
L’attività sopra descritta potrebbe comportare, in taluni casi, la sostituzione degli attuali contatori
elettronici con nuovi “smart meter” più performanti.
Precisiamo che la sostituzione è completamente gratuita per il Cliente finale ed inoltre comporterà
un limitato disagio per lo stesso, determinato dalla necessità di sospendere temporaneamente l’erogazione
del gas, che sarà comunque ridotta al minimo tempo tecnicamente richiesto (di norma non più di 30 minuti),
al fine di eseguire l’intervento in questione.
Le attività sopra menzionate, verranno eseguite da 2i Rete Gas Spa avvalendosi di personale
interno ovvero di personale dell’impresa Sologas s.r.l. che opera in appalto per suo conto.
In entrambi i casi, si tratta di personale specializzato ed allo scopo incaricato da 2i Rete Gas Spa,
che sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento riportante la fotografia dell’addetto, i dati personali
e, nel caso di affidamento a terzi, la denominazione dell’Impresa appaltatrice incaricata.
Per informazioni 2i Rete Gas è a disposizione, tramite i seguenti recapiti dei referenti di zona, cui potete rivolgervi per ogni ulteriore informazione o chiarimento:
· Silvia Casula - silvia.casula@2iretegas.it – tel. 340-3616594
· Michele Amendola – michele.amendola@2iretegas.it- tel. 342-0034583
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 06/04/2023 10:27:58