Descrizione
CENSIMENTO PERMANENTE
DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2019
Da ottobre 2018 è partito il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la prima volta l’Istat rileva, con cadenza annuale e non più decennale, le principali caratteristiche della popolazione dimorante sul territorio e le sue condizioni sociali ed economiche a livello nazionale, regionale e locale.
Il nuovo Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni non coinvolge tutte le famiglie, ma solo un campione di esse.
Il Comune di Busto Garolfo parteciperà al Censimento permanente per gli anni dal 2018 al 2021.
Alcune famiglie residenti nel territorio del Comune riceveranno una lettera da parte dell’Istat e potranno rispondere al questionario secondo le modalità indicate nella lettera informativa.
(intervista da parte di un rilevatore incaricato dal Comune per una parte del campione, oppure, per la parte restante, con altre modalità: via web, per telefono, presso l’Ufficio Comunale di Censimento, tramite intervista da parte del rilevatore).
Per informazioni è possibile contattare l’UFFICIO COMUNALE DI CENSIENTO (UCC), presso i Servizi Demografici del Comune , negli orari di apertura degli sportelli comunali, oppure telefonando al numero 0331.562014.
Ulteriori informazioni potranno essere reperite chiamando il numero verde dell’ISTAT 800.811.177
Oppure sul sito web www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/09/2019 18:29:48