Stemma del Comune di Busto Garolfo
Domenica 21 aprile 2019 
Comune di Busto Garolfo

Provincia di Milano

Amministrazione trasparente

Attività e procedimenti - Tipologie di procedimento

Elenco dei procedimenti:

Servizio/UfficioResponsabileProcedimentoTermineDecorrenza del termineNormativaNote/CostiModulistica
 
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(259) Provvedimenti a seguito di decadenza concessioni cimiteriali: richiesta preventivi, affidamento lavori di rimozione monumenti ai sensi dell'art.5 del vigente Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia, programmazione esumazioni /estumulazioni/ traslazioni con ditta appaltatrice Servizi Cimiteriali60dalla data di accertamento della disponibilitRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
(260) CUSTODIA CIMITERO: Predisposizione Capitolato Speciale d'Appalto ed ogni atto necessario all'individuazione dell'operatore economico cui affidare il servizio (compreso richieste DURC, CUP, CIG, documentazione comprovante possesso requisiti, predisposizione atto di affidamento, trasmissione ufficio contratti documenti per stipula contratto etc.).120prima della scadenza appalto precedenteart. 5 della Legge 381/91, D.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012 -
Opere PubblicheTremi Antonella
(261) CUSTODIA CIMITERO: espletamento attivit30dalla data di affidamento del servzioLegge 381/91, D.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012 -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(262) PROGETTI DI AMPLIAMENTO CIMITERO: Predisposizione studi di fattibilitstabilito dal documento preliminare alla progettazione e dal successivo Cronoprogramma Attivitdalla data di affidamento dell'incarico per redazione studi di fattibilitD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Piano Regolatore Cimiteriale approvato con deliberazione di C.C. n.40 del 07.06.2005R.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(263) LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO: redazione documenti ed atti necessari all'individuazione dell'operatore economico cui affidare i lavori (compreso richieste DURC, CUP, CIG, documentazione comprovante possesso requisiti, predisposizione atto di affidamento, trasmissione ufficio contratti documenti per stipula contratto ).120dalla data di approvazione del progetto esecutivoD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(264) LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO: gestione contratti, compreso assistenza al RUP, predisposizione atti di determinazione, certificati di pagamento per stati di avanzamento lavori o controllo contabilittermini previsti dal contratto/ capitolato/atti di cottimo/scritture privatedalla data del contratto o consegna anticipataD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheSanguedolce Giuseppe
(265) INCARICHI PROFESSIONALI CONNESSI CON CIMITERO: affidamento incarichi professionali per indagini geologiche, catastali, progettazione, D.L., coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, collaudo, procedure espropriative etc.150dalla data di approvazione delle varie fasi progettuali o dall'accertamento della copertura finanziariaD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce. -
Opere PubblicheTremi Antonella
(266) INCARICHI PROFESSIONALI CONNESSI CON CIMITERO: assistenza al R.U.P. per affidamento incarichi professionali connessi con Cimitero compreso richieste DURC, CUP, CIG, documentazione comprovante possesso requisiti, predisposizione atto di affidamento, liquidazioni e relativa pubblicazione, verifiche Casse Previdenziali, etc.150dalla data di approvazione delle varie fasi progettuali o dall'accertamento della copertura finanziariaD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce. -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(267) INCARICHI PROFESSIONALI PER ESPLETAMENTO PRATICHE ATTRIBUITE AL SERVIZIO: affidamento incarichi professionali per indagini geologiche, catastali, progettazione, D.L., coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, collaudo, procedure espropriative, assistenza di carattere legale o procedurale, per redazione atti notarili etc. compreso richieste DURC, CIG, documentazione comprovante possesso requisiti, predisposizione atto di affidamento, liquidazioni e relativa pubblicazione, verifiche Casse Previdenziali, etc.60dalla data di approvazione delle varie fasi progettuali, dall'accertamento della copertura finanziaria e nei termini previsti dai disciplinari d'incaricoD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce. -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(268) Assistenza alla Direzione Lavori per incarico affidato al Responsabile dell'Area LL.PP. In tematiche di competenza del servizio compreso predisposizione di tutti gli atti in capo alla D.L. (vebali consegna, sospensioni, riprese, S.A.L., certificati di Regolare Esecuzione etc.)termini previsti dalla normativa vigente in materia, dal Capitolato Speciale d'Appalto e dallo Schema di contrattodalla data di inizio lavoriD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010,R.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce. -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(269) CONCESSIONE ILLUMINAZIONE VOTIVA ED IMPIANTO ELETTRICO CIMITERI: gestione Concessione in essere con durata a tutto il 31.07.2025 mediante:1. comunicazioni alla ditta incaricata delle segnalazioni pervenute dal custode e dagli utenti circa disservizi o guasti 2. controllo adeguamento tariffe3. verifiche sistema di videosorveglianza 4. richieste modifica cambio orario apertura/chiusura cimiteri 5. richieste di ampliamento rete illuminazione votiva a seguito apertura nuovi campi o realizzazione nuovi corpi colombari. 6. richieste di manutenzioni straordinarie su impianti esistenti.1.immediata 2.30gg 3.3gg 4.5 gg prima del nuovo orario 5.30gg 6.30gg1. dalla segnalazione del guasto 2. dalla ricezione di richiesta di adeguamento 3.dalla data di ricezione della richiesta 4.data cambio ora solare/legale 5. data approvazione progetto definitivo 6. accertamento copertura finanziariaContratto di Servizio in esecuztione all'atto di deliberazione del C.C. n.58 del 28.07.2005, D.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012R.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(270) Acquisto accessori, scale, montaferetri e materiali lapidei per loculi cimitero con le modalit60accertamento copertura finanziariaD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(271) Interventi di manutenzione straordinaria cimitero da eseguire in economia per importi fino ad60accertamento copertura finanziariaD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(272) Interventi di manutenzione straordinaria cimitero per interventi di importo superiore ad60 dall'acceramento della copertura finanziaria o stabilito dal documento preliminare alla progettazione e dal successivo Cronoprogramma Attivitaccertamento copertura finanziaria o data incarichi progettazione/redazione stima lavoriD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(273) Affidamento interventi di manutenzione straordinaria cimitero per interventi di importo superiore ad120dalla data di approvazione della Stima Lavori o del progetto esecutivoD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012, Regolamento per la disciplina delle forniture di beni, servizi e lavori in economia approvato con del. Di C.C. n.61 del 18.12.2008 cosR.U.P. ai sensi del D.Lgs 163/2006: Arch. Giuseppe Sanguedolce -
Opere PubblicheTremi Antonella
(274) GESTIONE IMMOBILI E.R.P.: Predisposizione Capitolato Speciale d'Appalto ed ogni atto necessario all'individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio (compreso richieste DURC, CUP, CIG, documentazione comprovante possesso requisiti, predisposizione atto di affidamento, trasmissione ufficio contratti documenti per stipula contratto etc.).120prima della scadenza appalto precedenteD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento Regionale n.1 del 10.02.2004, L.R. 5 gennaio 2000, n.1, Regolamento Regionale 27.03.2006 n.5 e 20.06.2011 n.3, L.R. 27 del 04.12.2009, L.R. 23.12.2010 n.19 e L.R. 21.02.2011 n.3 -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(275) GESTIONE IMMOBILI E.R.P. espletamento pratiche connesse con l'esecuzione del contratto compreso predisposizione atti di determinazione, liquidazioni e relativa pubblicazione, comunicazioni Osservatorio Contratti Pubblici, etc.30dalla data di sottoscrizione contratto o consegna anticipata del servizioD.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010 -
Opere PubblicheTremi Antonella
(276) GESTIONE IMMOBILI E.R.P. predisposizione atto di determinazione per approvazione rendiconto di gestione annuale, compreso esame della documentazione fornita dall'Ente Gestore150dalla data di ricezione della documentazione relativa al rendiconto di gestione completa in ogni sua parte cosCapitolato Speciale d'Appalto o Convenzione -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(277) GESTIONE IMMOBILI E.R.P. : ricevimento segnalazioni da parte dei condomini ed inoltro delle stesse al Gestore incaricatoimmediatadalla ricezione della segnalazione -
Opere PubblicheTremi Antonella
(278) GESTIONE IMMOBILI E.R.P. : predisposizione programma di manutenzione annuale patrimonio ERP da allegare al bilancio preventivo e consuntivo da redigere utilizzando i Quadri allegati al Decreto Direzione Generale casa e Opere Pubbliche della Regione Lombardia n.12.650 del 26.11.2009.60anteriormente alla data prevista per l'approvazione del bilancio preventivo e consuntivoart.33 legge regionale 4 dicembre 2009 n.27 (ex art.5 L.R. 27/2007) e Decreto Direzione Generale casa e Opere Pubbliche della Regione Lombardia n.12.650 del 26.11.2009 -
 

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