Stemma del Comune di Busto Garolfo
Domenica 21 aprile 2019 
Comune di Busto Garolfo

Provincia di Milano

Amministrazione trasparente

Attività e procedimenti - Tipologie di procedimento

Elenco dei procedimenti:

Servizio/UfficioResponsabileProcedimentoTermineDecorrenza del termineNormativaNote/CostiModulistica
 
Servizio Edilizia Privata ed UrbanisticaMontalbetti Giovanna
(556) Accesso atti x interesse diretto, concreto e corrispondente a situazione giuridicamente tutelataAi sensi del DPR 184/06 l'Amm.ne Comunale ricevuta l'istanza avvierà la procedura prevista dall'art.3Decorso il termine di 10 gg assegnato alla controparte per l'espressione di eventuali osservazioni/opposizioniLegge 214/90 e smi, DPR 184/06Dettagliare dati documenti di cui si chiede accesso ed indicare motivazione giuridicamente tutelata che giustifichi tale richiestaRichiesta di accesso a documenti amministrativi [formato:pdf dimensione: 18.86 KB]

Servizio Edilizia Privata ed UrbanisticaMontalbetti Giovanna
(557) accesso civico semplice x documenti e dati soggetti a pubblicazione obbligatoria30gg.da presentazione istanzaD.Lgs. 33/2013Dettagliare dati documenti di cui si chiede accessoRichiesta di accesso a documenti amministrativi [formato:pdf dimensione: 18.86 KB]

Servizio Edilizia Privata ed UrbanisticaMontalbetti Giovanna
(558) accesso civico generalizzato x documenti e dati detenuti da Pubblica Amministrazione, non soggetti a pubblicazione obbligatoria30gg.da presentazione istanzaD.Lgs. 33/2013 come modificato da D.Lgs. 97/2016Dettagliare dati documenti di cui si chiede accessoRichiesta di accesso a documenti amministrativi [formato:pdf dimensione: 18.86 KB]

Servizio Edilizia Privata ed UrbanisticaGorla Tommaso
(560) PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO PGT (adozione / approvazione)L'istanza di parte viene esaminata dal Consiglio Comunale entro 90 gg. dalla data di scadenza del periodo di presentazione delle osservazioniL.R. 12/05 del 11.03.2005Per quanto attiene la procedura interna, il Servizio procedera' all'istruzione di tutti gli atti necessari. Laddove si ravvisasse la necessita', il privato puo' proporre istanza di parte per formulare osservazioni al P.G.T. adottato, utilizzando l'apposito modulo predisposto per l'occasione dalla scrivente Amministrazione, presente nella sezione dedicata al P.G.T. (http://www.comune.bustogarolfo.mi.it/index.php/pgt/) -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(211) Procedure di affidamento verifica periodica impianti di messa a terra presso Immobili comunali ed edifici scolastici previo svolgimento di tutti gli atti necessari per affidamento del servizio cos60 giorniart. 4 del DPR 462/2001; D.lgs. 163/2006 D.P.R. 207/2010 e Regolamento per la disciplina delle forniture di Beni, Servizi e lavori in economia approvato con Delibera di CC n. 61 del 18/12/2008 e s.m.i. con delibera di CC n. 50 del 27/09/2011Affidamento verifica impianti ad ASL, procedura di individuazione della ditta per assistenza alla verifica svolta in concomitanza con l'affidamento delle verifiche prima della data di scadenza del contratto. -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(212) Manutenzione e assistenza tecnica dell'impianto di sicurezza antintrusione a compendio del Palazzo Comunale ed edifici annessi previo svolgimento di tutti gli atti necessari per affidamento del servizio cos60 giorniDalla data di scadenza del contrattoD.lgs. 163/2006 D.P.R. 207/2010 e Regolamento per la disciplina delle forniture di Beni, Servizi e lavori in economia approvato con Delibera di CC n. 61 del 18/12/2008 e s.m.i. con delibera di CC n. 50 del 27/09/2011 -
Opere PubblicheTremi Antonella
(245) Regolamento dei Servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria: esame richieste di modifica ed adempimenti successivi atti all'ottenimento dell'approvazione finale da parte del C.C. (pareri ASL, ARPA, Commissioni Consiliari , esame Giunta Comunale)120dalla data dell'atto di indirizzoD.P.R. 10 settembre 1990, n. 285 , Legge 30 marzo 2001, n. 130, Circolare del M. S. 24 giugno 1993, n. 24 , d.P.R. 11 luglio 2003, n. 254, L.R. Lombardia n. 22/2003, Reg. Regionale Lombardia n. 6/2004 e Reg. Regionale Lombardia n. 1/2007 -
Opere PubblicheTremi Antonella
(246) Utilizzo spazi/aree cimiteriali: individuazione aree per inumazioni/tumulazioni nel rispetto del vigente Piano Regolatore Cimiteriale, istruttoria pratiche per Commissioni Consiliari , esame ed approvazione Giunta Comunale, aggiornamento planimetrie cimiteriali90dalla data dell'atto di indirizzoL.R. Lombardia n. 22/2003, Reg. Regionale Lombardia n. 6/2004 e Reg. Regionale Lombardia n. 1/2007, Piano Regolatore Cimiteriale approvato con delibera di C.C. n.40 del 07.06.2005 -
Opere PubblicheTremi Antonella
(247) Tariffe per servizi cimiteriali a domanda: aggiornamento annuale in base indici ISTAT ed istruttoria per determinazione nuove tariffe, se richiesto da atto di indirizzo3030 dalla data di scadenza validitRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
(248) Corrispettivi per concessioni cimiteriali : aggiornamento annuale in base indici ISTAT3030 dalla data di scadenza validitRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
(249) Determinazioni corrispettivi per concessioni cimiteriali: istruttoria per determinazione nuovo corrispettivo, compreso ottenimento pareri ed approvazione dagli orgnani di competenza90data atto di indirizzoRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
(250) Determinazione corrispettivi per concessioni cimiteriali nuovi loculi/ossari/tombe di famiglia: istruttoria effettuata utilizzando criteri gi60data atto di determinazione di approvazione collaudo statico o dalla dichiarazione di agibilitRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
(251) SERVIZI CIMITERIALI: Predisposizione Capitolato Speciale d'Appalto ed ogni atto necessario all'individuazione dell'operatore economico cui affidare il servizio (compreso richieste DURC, CUP, CIG, documentazione comprovante possesso requisiti, predisposizione atto di affidamento, trasmissione ufficio contratti documenti per stipula contratto etc.).120prima della scadenza appalto precedenteLegge 381/91, D.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Regolamento dei servizi funerari approvato con del. Di C.C. n.20 del 15.03.2012 -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(252) SERVIZI CIMITERIALI: espletamento attivit30 per attivitdalla data di affidamento del servzio per gestione contratto - dalla data ricezione mail da parte dell'Ufficio Stato Civile per funeraliLegge 381/91, D.lgs. 163/2006, D.P.R. 207/2010, Capitolato Speciale d'Appalto relativo al servizio -
Opere PubblicheTremi Antonella
(253) Programmazione esumazioni, traslazioni, estumulazioni da eseguire a seguito richiesta da parte degli aventi diritto o a seguito scadenza concessione, compreso comunicazioni Ditta esecutrice servizio, parenti ed ASL, quantificazione e inoltro ai parenti richiesta di pagamento presso la Tesoreria del servizio prima dell'esecuzione della prestazione ed accertamento avvenuto pagamento.30dalla data di accertamento della disponibilitRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(254) Predisposizioni autorizzazioni e verbali per: esumazioni, traslazioni, estumulazioni3 per servizi da rendersi contestualmente ai funerali e 15 per interventi programmatidalla ricezione della richiesta in caso di servizi da eseguirsi contestualmente ad un funerale e dall'avvenuta programmazione per le prestazioni senza carattere di urgenzaRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cosCIMITERO domanda estumulazione [formato:pdf dimensione: 87.46 KB]

CIMITERO domanda esumazione [formato:pdf dimensione: 86.57 KB]

CIMITERO domanda traslazione resti [formato:pdf dimensione: 64.48 KB]

CIMITERO domanda traslazione salma [formato:pdf dimensione: 85.02 KB]

Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(255) Istruttoria delle pratiche e rilascio autorizzazioni di accesso cimitero, posa monumenti, realizzazione tombe di famiglia, edicole funerarie, manutenzioni ordinarie e straordinarie da parte di privati30dalla ricezione della richiestaRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cosfac simile richesta autorizzazione accesso per esecuzione lavori [formato:pdf dimensione: 42.5 KB]

fac simile dichiarazione impegnativa responsabilit [formato:pdf dimensione: 63.27 KB]

fac simile posa monumenti [formato:pdf dimensione: 39.75 KB]

Facsimile richiesta delimitazione provvisoria fossa cimiteriale [formato:pdf dimensione: 27.78 KB]

Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(256) Verifica stato di manutenzione/abbandono monumenti: sopralluogo, ricerca tramite Ufficio Stato Civile concessionario o suoi eredi ed inoltro diffida ad adempiere oppure pubblicazione all'Albo Pretorio e in Cimitero diffida per 30 giorni in caso di irreperibilità30dalla ricezione di segnalazione di stato di abbandono/mancanza di manutenzioneRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(257) Verifica stato di manutenzione/abbandono monumenti: esecuzione d'Ufficio interventi per eliminazione stato di pericolo a mezzo ditte manutentrici di questa A.C.5dalla ricezione di segnalazione di stato di abbandono/mancanza di manutenzioneRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
Opere PubblicheTremi Antonella
Pinciroli Giuliana
(258) Verifica stato di manutenzione/abbandono monumenti: in caso di non intervervento da parte del concessionario/ eredi o decorso il termine di pubblicazione diffida inoltro alla Responsabile dell'Area Amministrativa richiesta di dichiarazione di decadenza60termine indicato sulla diffidaRegolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con del. del C.C. n.49 del 10.11.2008 cos -
 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


Pagina precedente  Home


Sito Ufficiale del Comune di Busto Garolfo © 2012 -  Privacy  -  Copyright  -  Note Legali  -  Informativa sui cookie

CSS Valido!  Valid XHTML 1.0 Strict