Domenica 21 aprile 2019

Mangiare sano, Mangiare consapevole" 11/12/2018 ore 18.00
News del 11/12/2018 09:39

INCONTRO SU ALIMENTAZIONE E PSICHE ALLA FONDAZIONE IL CERCHIO

Alla RSA San Remigio si parla di alimentazione in un incontro, aperto a tutti, che si terrà martedì 11 dicembre (ore 18.00) presso la sala riunioni della struttura in via Alfredo di Dio a Busto Garolfo (MI).

MANGIARE SANO, MANGIARE CONSAPEVOLE, questo il titolo dell’iniziativa. Un incontro per parlare insieme alla dr.ssa Sandra Ciaramitaro, Biologa Nutrizionista, ed alla dr.ssa Laura Ceppi, Psicologa, del rapporto tra alimentazione e psicologia nell’arco della vita, dei disturbi alimentari, del diabete e dell’equilibrio alimentare per mantenersi in forma.

Un primo incontro, questo, per affrontare un tema di interesse generale che oggi, più che mai, riguarda tutte le fasce d’età, sia in termini di adozione di corretti stili di vita necessari a restare in buona salute, sia per comprendere le differenti esigenze delle persone nelle fasi di sviluppo, di crescita e di invecchiamento.

Locandina (pdf - 194KB)

Prossimi Eventi di Aprile:

22 - Biciclettata di pasquetta (Manifestazioni)
25 - 74° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE (Manifestazioni)
25 - Voci resistenti (Mostre/Spettacoli)
28 - Gli Archivi raccontano (Iniziative Culturali)
28 - Picpedinicbus (Manifestazioni)
30 - Convocazione Consiglio Comunale (Consiglio Comunale)

Martedì 30 aprile 2019  Visualizza