Sabato 21 aprile 2018

News del 23/03/2018 10:19

Proposta piano comunale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - triennio 2018/2020

Con effetto dalla data odierna è aperta la consultazione pubblica sulla proposta di piano in oggetto consultabile su questo sito alla pagina Amministrazione trasparente/altri contenuti/ Prevenzione della Corruzione.

Chiunque può far pervenire le proprie osservazioni o proposte di modifica entro il 31.03.2018 inviando una mail all'indirizzo: segreteria@comune.bustogarolfo.mi.it oppure consegnando il proprio contributo in formato cartaceo alla segreteria generale durante l'orario di apertura al pubblico degli uffici.

Prossimi Eventi di Aprile:

21 - SUOR TURCHESE (Iniziative Culturali)
22 - Giornata del TERRITORIO PULITO (Iniziative Culturali)
22 - Termine Mostra fotografica Don Milani (Mostre/Spettacoli)
25 - 73 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE (Manifestazioni)

Mercoledì 2 maggio 2018  Visualizza