Giovedì 18 ottobre 2018

ANTHROPOSOPHICART
News del 16/03/2018 10:27

CON LA MOSTRA "ANTHROPOSOPHICART" PARTE L'ACCORDO TRA IL COMUNE DI BUSTO GAROLFO E L'ASSOCIAZIONE CULTURALE INDEPENDENT ARTISTS

Con la mostra „Anthroposophicart“ prende il via la collaborazione con l‘associazione culturale Independent Artists che svilupperà attività e proposte culturali nelle sale superiori della villa comunale, recentemente riadattate a spazio espositivo.

Il titolo della prima mostra prende spunto dagli argomenti relativi all'Uomo, in senso generale, visto dal punto di vista dell'Arte contemporanea. Trenta sono gli artisti associati che danno vita alla mostra collettiva dal titolo: "Anthroposophicart". Nelle opere esposte ogni spettatore è invitato a leggere il riferimento all'Umanità, che viene reso visibile tramite i diversi mezzi espressivi utilizzati dagli artisti. Si passa così dalla scultura all'arte digitale, fino all'utilizzo della fotografia, filmati, installazioni, collages e dipinti.

La mostra apre al pubblico il prossimo Sabato 17 Marzo con aperitivo dalle ore 17:30.
Visitabile liberamente fino al prossimo 8 Aprile 2018 dal martedì al sabato dalle 14:30 alle 18:00 nello spazio espositivo di Villa Brentano.

Prossimi Eventi di Ottobre:

21 - Campagna Amica (Fiera)
21 - 2a Esposizione cinofila amatoriale (Manifestazioni)
23 - Eventi sul tema dell'incontro tra culture diverse (Iniziative Culturali)
26 - Presentazione libro (Iniziative Culturali)
30 - Eventi sul tema dell'incontro tra culture diverse (Iniziative Culturali)

Concorsi/Mobilità: 1 Attivi Visualizza