Giovedì 18 ottobre 2018

Graduatoria erp definitiva
News del 16/02/2018 09:59

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Si comunica che per 15 giorni consecutivi e precisamente dal 14/02/2018 al 01/03/2018, è esposta all’Albo Pretorio on line sul sito del Comune di Busto Garolfo all’indirizzo http://www.comune.bustogarolfo.mi.it e presso il servizio erp - servizi sociali negli orari di apertura al pubblico, la graduatoria definitiva, relativa al bando annuale, pubblicato dal 16/10/2017 al 30/11/2017, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Busto Garolfo fino all’entrata in vigore del Regolamento regionale 04/08/2017 n. 4 e comunque fino alla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico da parte del Comune Capofila, dopodiché la graduatoria comunale cessa di avere efficacia.

Prossimi Eventi di Ottobre:

21 - Campagna Amica (Fiera)
21 - 2a Esposizione cinofila amatoriale (Manifestazioni)
23 - Eventi sul tema dell'incontro tra culture diverse (Iniziative Culturali)
26 - Presentazione libro (Iniziative Culturali)
30 - Eventi sul tema dell'incontro tra culture diverse (Iniziative Culturali)

Concorsi/Mobilità: 1 Attivi Visualizza