Domenica 24 giugno 2018

Graduatoria erp definitiva
News del 16/02/2018 09:59

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Si comunica che per 15 giorni consecutivi e precisamente dal 14/02/2018 al 01/03/2018, è esposta all’Albo Pretorio on line sul sito del Comune di Busto Garolfo all’indirizzo http://www.comune.bustogarolfo.mi.it e presso il servizio erp - servizi sociali negli orari di apertura al pubblico, la graduatoria definitiva, relativa al bando annuale, pubblicato dal 16/10/2017 al 30/11/2017, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Busto Garolfo fino all’entrata in vigore del Regolamento regionale 04/08/2017 n. 4 e comunque fino alla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico da parte del Comune Capofila, dopodiché la graduatoria comunale cessa di avere efficacia.

Prossimi Eventi di Giugno:

24 - Festa in Cascina di Domenica (Manifestazioni)
26 - Impazza la Piazza 2018 (Mostre/Spettacoli)
28 - Impazza la Piazza 2018 (Mostre/Spettacoli)
30 - BUSTO IN PIAZZA 2^ ed. (Manifestazioni)