Lunedì 11 dicembre 2017

Bonus idrico 2017
News del 24/11/2017 10:00

Il Bonus Idrico è un'agevolazione a favore dei cittadini e delle famiglie a basso reddito (con ISEE non superiore a € 16.000,00) che consente di ottenere una riduzione sull'importo relativo al consumo di acqua.
Il Bonus ammonta ad € 50,00 per ogni componente del nucleo familiare (fino ad un massimo di 4).
Per richiederlo rivolgersi ai C.A.F. accreditati di Busto Garolfo:
ArtigianService surl – Piazza Concordia n. 22 tel. 0331.529233/529229 - riceve lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.30.
CAF ALPPI Via S. Geltrude n. 1 tel. 0331.568826 – riceve dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
(elenco in aggiornamento su www.comune.bustogarolfo.mi.it – informazioni presso ufficio servizi sociali tel. 0331.562053)

Requisiti generali:

• Residenza a Busto Garolfo
  • ISEE pari/inferiore a € 16.000,00

Requisiti per tipologia d'utenza:

• SINGOLA : presentare al C.A.F. copia certificazione ISEE in corso di validità, copia carta d'identità del richiedente il bonus e copia dell'ultima bolletta relativa alla fornitura dell'acqua, intestata al richiedente;
  • CONDOMINIALE : ritirare presso C.A.F. o Uff. Servizi Sociali apposito modulo da far compilare all'amministratore di condominio; presentare poi il modulo compilato al C.A.F. allegando: copia certificazione ISEE in corso di validità, copia carta d'identità del richiedente il bonus;
  • PROGEL: presentarsi all'Uff. Servizi Sociali con ISEE per la compilazione dell' apposito modulo; presentare poi il modulo compilato al C.A.F. allegando: copia certificazione ISEE in corso di validità, copia carta d'identità del richiedente il bonus.
  • ALER - presentare al C.A.F. apposito modulo compilato presso sportello amministrativo dell'ALER di Legnano, via Bissolati, 9 allegando: copia certificazione ISEE in corso di validità, copia carta d'identità del richiedente il bonus.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: venerdì 29.12.2017

Prossimi Eventi di Dicembre:

15 - Tombolata natalizia (Manifestazioni)
16 - Presepi in mostra (Mostre/Spettacoli)
17 - Concerto corale Santa Cecilia (Mostre/Spettacoli)
18 - Incontro preparatorio “La Dame aux Camélias” (Mostre/Spettacoli)
20 - La Dame aux Camélias (Mostre/Spettacoli)

18/12/2017 - Visualizza scadenza

Concorsi/Mobilità: 2 Attivi Visualizza