Giovedì 22 febbraio 2018

Assegnazione di riconoscimenti a studenti meritevoli
News del 06/10/2017 10:35

Assegnazione di riconoscimenti a studenti meritevoli scuola secondaria di 1° e 2° grado A.S. 2016/2017

L’Amministrazione Comunale intende assegnare delle borse di studio, relativamente ai risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/2017 a studenti meritevoli, in base ai criteri stabiliti con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 05/11/2010.

L’assegnazione è riservata a:

• Diplomati presso scuole secondarie di primo grado (ex scuola media inferiore), statali o paritarie, che abbiano riportato la votazione finale “9” o “10”;
  • Diplomati presso scuole secondarie di secondo grado (ex superiori) statali o paritarie, che abbiano riportato una votazione finale non inferiore a 85/100 (ottantacinque/centesimi).

Gli studenti devono essere residenti a Busto Garolfo all’atto della presentazione della domanda.

Documentazione:

Fac simile scuola secondaria 2° grado

Fac simile scuola secondaria di 1° grado

Prossimi Eventi di Febbraio:

22 - L'Anima ferita (Iniziative Culturali)
27 - Convocazione Consiglio Comunale (Consiglio Comunale)
28 - Convocazione Consiglio Comunale (Consiglio Comunale)

Martedì 27 febbraio 2018  Visualizza

Concorsi/Mobilità: 2 Attivi Visualizza