Martedì 19 settembre 2017

Malala scuola di lingua italiana per stranieri
News del 08/09/2017 12:06

Caritas parrocchiale di Busto Garolfo e Olcella con il patrocinio del Comune di Busto Garolfo

Malala scuola di lingua italiana per stranieri
13 settembre 2017– ore 21.00

We'd like to invite you to attend the Italian language course for foreigners.
It’s completely free!! You have to come on Wednesday 13 September 2017 at 09,00 p.m.
Location: Busto Garolfo, 1st floor of BIBLIOTECA COMUNALE - PUBLIC LIBRARY .
Schedule of the lessons: from 09,00 to 10,30 p.m., each Wednesday.
We’ll be waiting for you, this is an opportunity for you to learn Italian language in a friendly atmosphere, meeting new people.

Nous voulons Vous inviter participer aux cours de langue italienne que organisons cette’ année
gratuitement!
Les cours commencent mercredi 13.09.2017 à 21.00 heures, à Busto Garolfo, auprès de
BIBLIOTEQUE MUNICIPALE
Les leçons se tiennent le mercredi, de le 21.00 à le 22.30.
Nous Vous attendons, c’est une bonne occasion pour apprendre l’italien et trouver de nouveaux amis.

Quieremos invitarte a partecipar al curso de idioma italiano para extranjeros, que vamos a organizar esto año.¡Es gratis!! El curso empieza miércoles 13.09.2017 a las 9 p.m. en Busto Garolfo, 1ª planta en la BIBLIOTECA MUNICIPAL .
Y se tiendrà cada miércoles de 9.00 a 10.30 p.m.
Te esperamos; puede ser una ocasion interesante para aprender al italiano y quiza hacer nuevos amigos.

Duam te njuftojme te mermi pjse ne kursin e italishtes per te huaj qe organizon coo vit.
Eshte falas!
Duhet vetem te vini dite te merkure 13.09.2017 ne oren 21,00 ne BIBLIOTECA COMUNALE, Busto Garolfo.
Kursi zhvillohet te merkure ne oren 21,00 deri 22,30.
Ju mirpresim! Eshte rasti per te mesuar italisht me simpati dhe kenaqsi, jeni te mirepritur ne shkollem tone.

Ti invitiamo a partecipare al corso di lingua italiana per stranieri che organizziamo anche quest’anno.
E’ gratis! ! Devi solo venire da mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 21,00 a Busto Garolfo presso la BIBLIOTECA COMUNALE, primo piano.
Il corso si tiene ogni mercoledì, dalle 21.00 alle 22.30.
Ti aspettiamo; è un’occasione per te per imparare l’italiano in amicizia e per incontrare persone nuove.

مدرسة للغة االيطالية لألجانب
(الكلمة )مدخل من الحديقة مدينة فيا مازيني 1st، 25 في المكتبة، عن طريق ن أرجواني. 22،30-21،00يوم األربعاء

غير ملکيوں کے لئے اطالوی زبان کے اسکول
فلور )ويا 1st، 25 پر بدھ پر. 22،30 سے الئبريری ميں 21.00ميجنٹا )ن( کے ذريعے