Martedì 19 settembre 2017

Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017
News del 25/08/2017 09:21

Al via il bando per partecipare al Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup 2017

Dopo il successo dello scorso anno, Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017, giunto alla sua settima edizione.

Lo scopo è quello di premiare le Startup al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è, infatti, affiancare imprenditori/imprenditrici e le loro idee di business innovative.

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di euro 2.000. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con euro 1.500 e 1.000.

E’ stato istituito inoltre un Premio speciale di 500 euro per un Progetto con considerevole impatto sociale.

Il Premio è aperto senza distinzione di genere e senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni Startup e PMI a tema Donna e Lavoro.

Possono presentare un progetto sia le Startup formate da un team sia singoli individui con talento e un’idea avvincente da realizzare.

Ogni soggetto partecipante potrà comporre e inviare il proprio progetto secondo le indicazioni illustrate nel modulo di partecipazione.

I progetti pervenuti verranno esaminati da una Giuria di Esperti. I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità del progetto, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale.

E’ possibile inviare le proprie candidature entro sabato 30 settembre 2017.

Per candidarsi:

www.eurointerim.it/news/al-via-il-concorso-donna-e-lavoro-startup-2017

Per informazioni:

Numero Verde 800 02 03 03

concorso@eurointerim.it

Facebook: Concorso Donna E Lavoro

Twitter: @DonnaeLavoro

Padova, 25 luglio 2017

Per ulteriori informazioni:

Alessia Trevisan

e-mail: alessia.trevisan@eurointerim.it

www.eurointerim.it