Mercoledì 20 febbraio 2019

Convocazione Consiglio Comunale
Evento del 07/02/2019 21:00 - (Consiglio Comunale)

Si rende noto che il Consiglio Comunale si riunirà, ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, in seduta ordinaria pubblica, di prima convocazione, alle ore 21.00 del giorno 7 Febbraio 2019 (Giovedì) presso la Sala Consiliare di Via Magenta, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Sabrina LUNARDI, Prot. n. 2511 dell’1.02.2019;
  3. Nomina componente nella Commissione Affari Generali – Istituzionali ed economico finanziari, in sostituzione del Consigliere Patrizia Campetti;
  4. Nomina componente nella Commissione Socio-Culturale, in sostituzione del Consigliere Patrizia Campetti.

[Valid RSS]
RSS Feed degli eventi