Mercoledì 20 febbraio 2019

Eventi

Nuove modalita? per le agevolazioni tariffarie servizio mensa scolastica incontri per i genitori
Evento del 04/02/2019 21:00 - (Informativa)

NUOVE MODALITA’ PER LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA INCONTRI PER I GENITORI

L’Amministrazione Comunale intende illustrare ai genitori degli alunni iscritti alle scuole dell’Infanzia e Primarie dell’Istituto Comprensivo Statale Tarra le nuove agevolazioni sulla tariffa del servizio mensa scolastica, che entreranno in vigore dal 1° marzo 2019.

I genitori sono invitati a partecipare ad una delle seguenti serate, scegliendo la data più consona alle proprie esigenze.

Gli incontri si terranno presso l’Aula Magna della Scuola Caccia, via Correggio n. 80, nelle seguenti date:

[Valid RSS]
RSS Feed degli eventi