Venerdì 14 dicembre 2018

Festa dell’Albero 2018
Evento del 02/12/2018 10:53 - (Manifestazioni)

L’Amministrazione Comunale è lieta di informarVi che anche quest’anno si svolgerà, in collaborazione con la Consulta del Commercio e le Associazioni locali, la tradizionale Festa dell’Albero nella giornata di domenica 2 Dicembre 2018.

La festa sarà articolata in due momenti:

· al mattino, a partire dalle ore 9.30, in piazza della Chiesa – Frazione Olcella

· al pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, in piazza Lombardia a Busto Garolfo.

I protagonisti della festa saranno i bambini delle scuole dell’infanzia e primarie, che porteranno i propri “lavoretti”, per addobbare l’Albero di Natale posto nelle due piazze di Olcella e Busto Garolfo

Volantino completo (pdf - 8,04MB)

[Valid RSS]
RSS Feed degli eventi