Venerdì 28 luglio 2017

Convocazione Consiglio Comunale
Evento del 27/04/2017 21:00 - (Consiglio Comunale)

Si rende noto che il Consiglio Comunale si riunirà, ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, in seduta ordinaria pubblica, di prima convocazione, alle ore 21.00 nel giorno 27 Aprile 2017 (Giovedì) presso la Sala Consiliare di Via Magenta, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco (Presentazione Progetto Consiglio Comunale dei Ragazzi);
  2. Approvazione Rendiconto Esercizio 2016;
  3. Approvazione contratto di servizio di assistenza domiciliare, custodia e servizi vari di natura alberghiera presso il domicilio dell’utenza con Azienda Speciale Consortile del Legnanese “So.Le”;
  4. Approvazione modifica programma triennale 2017/2019 ed elenco annuale 2017 dei Lavori Pubblici, a seguito di modifica delle linee guida e Business Plan, per nuovi interventi di riqualificazione energetica di edifici comunali. Determinazioni.

[Valid RSS]
RSS Feed degli eventi