Stemma del Comune di Busto Garolfo
Domenica 21 aprile 2019 
Comune di Busto Garolfo

Provincia di Milano

Bandi di gara e contratti

Indice:


Avvisi di preinformazione:
Avviso esplorativo manifestazione interesse Per invito a procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio gestione amministrativa del patrimonio immobiliare abitativo a prevalenza ERP” periodo compreso tra il 01.01.2018 e IL 31.12.2020”

Manifestazione di interesse opere di eliminazione barriere architettoniche e itinerari ciclopedonali [formato:pdf dimensione: 773.87 KB]

Manifestazione di interesse opere di risanamento conservativo manti stradali e marciapiedi [formato:pdf dimensione: 773.48 KB]

Manifestazioni di interesse per il conferimento in appalto delle opere di urbanizzazione primaria del pl 9c denominato "Pergolesi" [formato:pdf dimensione: 125.8 KB]

Indagine di mercato per il conferimento in appalto di lavori di realizzazione di nuovi loculi presso i cc 01 e 02 del cimitero del capolluogo. [formato:p7m dimensione: 227.93 KB]

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura per l'affidamento del servizio del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 [formato:zip dimensione: 155.03 KB]

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura per l'affidamento del servizio di "brokeraggio assicurativo" per il comune di busto garolfo per il periodo 15/01/2019 - 14/01/2022 [formato:pdf dimensione: 325.4 KB]

Manifestazione interesse per conferimento appalto di lavori di realizzazione nuova recinzione per realizzazione fosse e nuovi loculi del cimitero del capolluogo (sintel id n.: 91095724) [formato:pdf dimensione: 414.89 KB]

Ultimo aggiornamento: 28/12/2018


Delibera a contrarre:
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 01/03/2019 - 31/12/2023 [formato:pdf dimensione: 482.13 KB]

Lavori di realizzazione impianto di rilevamento fumi da installare presso la scuola media Caccia e avvio della procedura. CIG: ZDA2654D55 [formato:pdf dimensione: 721.94 KB]

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di tesoreria com.le periodo 01/01/2019 - 31/12/2023. Pubblicata su sintel dal 30/11 al 14/12/2018 [formato:pdf dimensione: 634.21 KB]

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio gestione amministrativa del patrimonio immobiliare abitativo a prevalenza erp- periodo 1.1.2018 -31.12.2020 [formato:pdf dimensione: 5.14 MB]

Determinazione a contrarre per la realizzazione della ricerca-indagine sulla condizione , interessi e aspettative dei giovani bustesi etĂ  16-28 anni da realizzarsi entro il 30.04.2018 [formato:pdf dimensione: 1.4 MB]

Affidamento opere di somma urgenza per ricerca perdite e rifacimento reti di distribuzione esterne per alimentazione impianto di riscaldamento di n.8 unitĂ  abitative presso il complesso ERP di via A. di Dio n.4 - CIG Z311847D54. [formato:pdf dimensione: 109.15 KB]

Opere di somma urgenza per ripristino tetto alloggi comunali erp di via C. Porta - affidamento lavori e impegno di spesa - cod. Cig: Z9B1DDD5D7 [formato:pdf dimensione: 911.55 KB]

Opere di somma urgenza, ad integrazione, per ripristino tetto alloggi comunali erp di via C. Porta - affidamento lavori e impegno di spesa - cod. Cig: Z911DEFD35 [formato:pdf dimensione: 916.29 KB]

Interventi di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica finalizzati al risparmio energetico con contestuale potenziamento della rete: approvazione progetto esecutivo, affidamento lavori e assunzione impegno di spesa- COD. CIG 65411675 [formato:pdf dimensione: 116.96 KB]

"Opere di manutenzione straordinaria risanamento conservativo strade comunali e abbattimento barriere architettoniche - anno 2013" - affidamento opere complementari cod. Cig Z5E17E184F [formato:pdf dimensione: 124.28 KB]

Lavori di di riqualificazione di piazza lombardia: aggiornamento e modifica elaborati progettuali esecutivi, indizione procedura negoziata con approvazione documenti di gara: CUP. C77H15000920004 - CIG. 65408521D3 [formato:pdf dimensione: 114.67 KB]

Bando,disciplinare di gara relativi allegati per l'affidamento della convenzione per l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate nell'esecuzione dei servizi di manutenzione ordinaria del verde... (file zip contenente diversi documenti) [formato:zip dimensione: 1.71 MB]

Ultimo aggiornamento: 18/01/2019


Gare in corso:

Nessun Appalto attivo.


Appalti aggiudicati:
Aggiudicazione definitiva servizio di tesoreria per il periodo dal 01/03/2019 al 31/12/2023 [formato:pdf dimensione: 188.75 KB]

Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per affidamento dei lavori di realizzazione nuovi loculi presso i cc 01 e 02 del cimitero del capoluogo [formato:pdf dimensione: 105.44 KB]

Servizio di tesoreria comunale - approvazione proroga tecnica con la banca di credito cooperativo di Busto Garolfo E Buguggiate per il periodo 01/01/2019 al 28/02/2019. [formato:pdf dimensione: 94.87 KB]

Presa d'atto dell'esito di gara per trasferimento del diritto di superficie dell'area adibita a caserma dei carabinieri di Busto Garolfo di cui alla convenzione rep. 41.977 registrata a legnano in data 29.09.1999 al n. 871. [formato:pdf dimensione: 120.37 KB]

Verbale di valutazione delle offerte avviso pubblico per la concessione d'uso dell'edificio sito nel parco "Falcone e Borsellino” di via Mazzini - Busto Garolfo per attivita' di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. [formato:pdf dimensione: 102.59 KB]

Aggiudicazione e impegno di spesa per il servizio di gestione amministrativa del patrimonio immobiliare del comune di Busto Garolfo a prevalenza erp- periodo dal 1.1.2018 Al 31.12.2020- Cig 72561994d7 [formato:pdf dimensione: 217.69 KB]

Affidamento delle opere di manutenzione straordinaria e ristrutturazione della pista di atletica [formato:p7m dimensione: 111.78 KB]

Affidamento in concessione del centro ricreativo diurno estivo anno 2017 a seguito di procedura sintel id 85590135 [formato:pdf dimensione: 3.6 MB]

Approvazione verbali di gara e assegnazione dei locali di proprietĂ  comunale siti all'interno del centro socio sanitario di via xxiv maggio destinati a servizi compatibili con le attivitĂ  ricadenti nella classificazione ateco - istat 2007 sanitĂ  e as [formato:pdf dimensione: 390.5 KB]

Manutenzione ordinaria del verde pubblico, pulizia e spazzamento parchi e giardini pubblici, servizi tecnici manutentivi esterni. Aggiudicazione definitiva e affidamento servizi mediante convenzionamento ai sensi dell'art. 5 Legge 381/91 dal 16.03.20 [formato:pdf dimensione: 2.55 MB]

Avviso di affidamento servizi mediante convenzionmento ai sensi dell’art. 5, comma 1 della legge 381/91 di m.o. Verde pubblico, pulizia e spazzamento parchi e giardini pubblici, servizi tecnici manutentivi esterni [formato:p7m dimensione: 54.08 KB]

Approvazione verbale e aggiucazione della gara procedura aperta multilotto per i servizi centro azzurro-lotto1 e informagiovani-lotto2 per il periodo dal 15.10.2016 Al 31.08.2019 [formato:PDF dimensione: 429.71 KB]

Aggiudicazione concessione del servizio di ristorazione scolastica dal 1/9/2016 al 31/08/2021 alla ditta Pellegrini spa- cig 67363156FD [formato:pdf dimensione: 93.5 KB]

Procedura negoziata relativa ai lavori di riqualificazione di piazza Lombardia - CUP C77H15000920004 – COD. CIG 65408521D3 [formato:pdf dimensione: 247.29 KB]

Opere di adeguamento della centrale termica del fabbricato adibito a centro socio sanitario di via xxiv maggio – 1° lotto - cod. cig: ZE217E1897 [formato:pdf dimensione: 246.64 KB]

Gara a procedura aperta riservata alle cooperative sociali di tipo b) e ai loro consorzi per l’affidamento della convenzione ai sensi dell’art. 5, comma 1, della legge n. 381/1991 per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate nell’esecuzione d [formato:pdf dimensione: 506.47 KB]

Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e conduzione impianti termici degli stabili di proprietĂ  comunali - CIG: ZA11880909 - appalto aggiudicato [formato:pdf dimensione: 253.05 KB]

Elenco Atti Di Cottimo Anno 2015 [formato:pdf dimensione: 81.19 KB]

Elenco Atti Di Cottimo Anno 2014 [formato:pdf dimensione: 98.81 KB]

Appalto inerente 'OPERE DI URBANIZZAZIONE ANNO 2004 – 1 LOTTO (VIA VERBANO, LAGO D’ORTA E CERESIO)' - appalto aggiudicato [formato:pdf dimensione: 219.51 KB]

Appalto inerente l'affidamento delle opere di 'Opere manutenzione straordinaria di immobili einfrastrutture comunali' - appalto aggiudicato [formato:pdf dimensione: 14.79 KB]

Appalto inerente l’affidamento delle opere di 'Adeguamento tecnologico e alla normativa per la sicurezza degli impianti sportivi' - appalto aggiudicato [formato:pdf dimensione: 218.71 KB]

Bando per l'affidamento in concessione di occupazione permanente del parco comunale di via pascoli - aggiudicazione definitiva concessione [formato:pdf dimensione: 37.91 KB]

Servizio di gestione dei Cimiteri Comunali del Capoluogo e della frazione di Olcella - CIG 62286447A0, per il periodo dal 01.07.2015 al 30.06.2017 mediante convenzionamento ai sensi dell’art.5 della Legge 8 novembre 1991 [formato:pdf dimensione: 36.89 KB]

Esito procedura di gara per la concessione di n.2 aree per la costruzione di tombe di famiglia per n.4 posti nel cimitero comunale di busto garolfo di cui al bando approvato con atto di determinazione n.708 del 25.11.2014 [formato:pdf dimensione: 37.18 KB]

Esito gara a procedura aperta per affidamento Servizi Assicurativi [formato:pdf dimensione: 24.69 KB]

Esito procedura di gara per la concessione di aree per la costruzione di tombe di famiglia nel cimitero comunale di busto garolfo di cui al bando approvato con atto di determinazione n.256 del 01.04.2014 [formato:pdf dimensione: 41.79 KB]

Avviso aggiudicazione appalto Manutenzione straordinaria e risanamento conservativo strade comunali e abbattimento barriere architettoniche anno 2013 (codice cup: C77H13001740004 codice cig 56736858F8) [formato:pdf dimensione: 16.39 KB]

Appalto inerente l’affidamento delle opere di 'completamento ed adeguamento centro polifunzionale comunale presso il complesso ERP di Via A. Di Dio'...(codice cup: C76G13003010004 codice cig 555401562A) [formato:pdf dimensione: 48.39 KB]

Avviso aggiudicazione appalto del servizio di gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Busto Garolfo [formato:pdf dimensione: 49.57 KB]

Avviso aggiudicazione sistema integrato di percorsi ciclabili... (codice cup: C79J10000060004 codice cig 552495269E) [formato:pdf dimensione: 48.05 KB]

Elenco Atti Di Cottimo Anno 2013 [formato:pdf dimensione: 45.66 KB]

Elenco Atti Di Cottimo Anno 2012 [formato:pdf dimensione: 48.28 KB]

Elenco autorizzazioni cimiteriali 2013 [formato:pdf dimensione: 40.71 KB]

Affidamento servizio di pulizia degli stabili comunali [formato:pdf dimensione: 46.78 KB]

Avviso aggiudicazione realizzazione nuovi loculi [formato:pdf dimensione: 31.95 KB]

Affidamento servio Medico competente: risultato idoneo Dott. G. Gorletta

Con atto di determinazione n.512 del 26.09.2016 si č proceduto all'aggiudicazione definitiva della vendita dell'intera quota ATINOM Spa in liquidazione di proprietŕ del Comune di Busto Garolfo alla societŕ AUTOGUIDOVIE spa.

Con atto di determinazione n.664 del 12.11.2014 si è proceduto all'aggiudicazione definitiva della vendita dell'intera quota ATINOM VIAGGI srl di proprietà del Comune di Busto Garolfo alla società AUTOGUIDOVIE spa

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019


Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali:
Ultimo aggiornamento: 04/03/2016

Nessun documento presente per questa sezione.


Avvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione - settori speciali:
Ultimo aggiornamento: 04/03/2016

Nessun documento presente per questa sezione.


Responsabile della prevenzione della corruzione
Ultimo aggiornamento: 04/03/2016



Dal 12 Gennaio 2015 il Responsabile anti-corruzione č il Segretario Generale Dott. Giacomo Andolina, ai sensi della normativa vigente.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione, ai sensi dell'art. 7, della Legge 6 Novembre 2012, n. 190 č stato individuato con decreto sindacale n° 2 del 25/03/2013 nella figura del Segretario Generale, Avv. Giuseppe Locandro.

Il decreto č stato pubblicato al n. 180 dell'Albo pretorio (anno 2013) ed č disponibile in formato pdf anche al seguente link: Decreto sindacale n. 2 del 25/03/2013

Ai sensi della legge anti corruzione (art. 1, comma 32, legge 190/2012) di seguito l'elenco degli appalti per opere, forniture o servizi aggiudicati.

 

Elenco appalti aggiudicati anno 2019 inferiori a 40.000,00 Euro
CIGProponenteOggettoProceduraInvitatiAggiudicatarioImportoCompletamento
 
Nessun dato inserito per l'anno 2019

Pagine:


Anni Presenti:
2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 


Pubblicazioni ai sensi dell'art. 34, comma 13 del d.l. 179/2012


Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi, e forniture:
Ultimo aggiornamento: 20/02/2017

Dati in preparazione.


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Appalti, Bandi e Concorsi:
Appalti/Bandi: 0 Attivi
Concorsi/Mobilità: 0 Attivi

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