Da ottobre 2018 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la prima volta l’Istat rileva, con cadenza annuale e non più decennale, le principali caratteristiche della popolazione dimorante sul territorio e le sue condizioni sociali ed economiche a livello nazionale, regionale e locale.
Il nuovo Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni non coinvolge tutte le famiglie, ma solo un campione di esse.
Il Comune di Busto Garolfo parteciperà al Censimento permanente per gli anni dal 2018 al 2021.
Alcune famiglie residenti nel territorio del Comune riceveranno una lettera da parte dell’Istat e potranno rispondere al questionario secondo le modalità indicate nella lettera informativa.
(intervista da parte di un rilevatore incaricato dal Comune per una parte del campione, oppure, per la parte restante, con più modalità: via web, per telefono , presso l’Ufficio Comunale di Censimento, tramite intervista da parte del rilevatore.)
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), presso i Servizi Demografici del Comune, negli orari di apertura degli sportelli comunali, oppure telefonando al numero 0331.562014.
25 - La cassetta degli attrezzi nella separazione (Iniziative Culturali)
28 - Breve laboratorio esperienziale su... (Iniziative Culturali)
Visualizza Eventi
Se sono presenti i bottoni dei social network il css di questa pagina non risulta valido.